comarch smart city

BACK OFFICE APPLICATION

GESTIONE DELL’INNIVAZIONE IN UN SOLO PUNTO

Smart City migliora il trasporto e l’esperienza di acquisto dei cittadini. Per fare ciò tutte le funzioni amministrative e di manutenzione operativa devono essere elaborate nel dettaglio. Lo strumento di Smart City dedicato agli amministratori di sistema e gli utenti business offre anche funzionalità di reporting, gestione in tempo reale dei dati degli utenti, promozioni e offerte, così come l’onboarding dei partner è più facile che mai. Esiste anche una applicazione web contact center, si tratta di uno strumento di back office che serve per la comunicazione inbound e outbound con i membri del programma e partner.

GESTIONE INTELLIGENTE DEL TRASPORTO

Un’ unico strumento per gestire tutte le aziende e i mezzi di trasporto pubblico. Il modulo base crea il “link” tra tutti i mezzi di trasporto ed in grado di mostrare la rete di trasporto metropolitano in maniera completa (città e periferia). È il modo più semplice per avere tutte le informazioni utili di trasporto gestendo sia gli ingorghi che i ritardi e comunicando infine con i pendolari e gli altri viaggiatori. L’integrazione è semplice.